Il Mio Dono: al via l’iniziativa per sostenere ANED a costo zero, vota anche tu!

Fino al 31 gennaio 2019 ANED partecipa all’iniziativa di Unicredit “Il mio dono”, che sostiene le attività del no-profit mettendo in palio 200.000,00 € da distribuire fra le associazioni partecipanti in base al numero di voti che ognuna di esse avrà  ricevuto.

Votare è semplice, non costa nulla e consente di sostenere la nostra associazione e le sue attività senza spese.

Come fare?

E’ sufficiente cliccare su questo link https://bit.ly/2UUXs7R per accedere direttamente alla pagina per votare ANED e indicare la propria scelta tramite email o profilo social network, secondo le indicazioni fornite (accedendo al sito www.ilmiodono.it non dal link soprastante, bisogna digitare A.N.E.D. – con il punto tra una lettera e l’altra – nella mascherina “cerca organizzazioni”)

Per chi lo desidera, è possibile anche effettuare una donazione e moltiplicare il punteggio che il voto assegna.

Invitiamo tutti a diffondere l’iniziativa presso amici, parenti, colleghi e conoscenti e ringraziamo già da ora tutti coloro che vorranno accordarci la loro preferenza, permettendoci così di continuare ad essere al fianco dei pazienti e dei loro familiari per sostenerli e tutelarne i diritti e la salute.