ANED Puglia: nuove cariche per il Comitato dopo l’Assemblea Regionale

Presso i locali del cinema “Anche”, si è svolta il 16 dicembre scorso a Bari l’Assemblea Regionale del Comitato ANED Puglia, che ha proceduto ad eleggere il nuovo esecutivo locale, ora così composto:

Graziantonio Santoro – Segretario Regionale

Francesco Lemma – ViceSegretario

Rosa Colagiacomo – ViceSegretario/Tesoriere

Numerosi i soci accorsi da tutta la regione per partecipare all’evento e confrontarsi sui temi di maggior importanza ed interesse per nefropatici, dializzati e trapiantati della regione, ma non solo, grazie alla presenza del Presidente ANED Giuseppe Vanacore, che ha illustrato i progetti e le attività dell’Associazione per il 2019, e di importanti figure del settore quali il Prof. Loreto Gesualdo, direttore dell’unità di Nefrologia, Dialisi e Trapianti dell’Università di Bari ed il Dott. Giovanni Campobasso, dirigente regionale per l’offerta sanitaria, che hanno presentato la Rete Nefrologico Dialitica Trapiantologica Pugliese – ReNDIT – recentemente istituita  ed in attuazione dal prossimo anno.

Ringraziando tutti coloro che si sono dedicati alle attività del Comitato ANED Puglia ed il Prof. Michele Amati, Segretario Regionale uscente, auguriamo buon lavoro ai nuovi eletti.