A.N.E.D. Sport

squadra ANED Sport

Sostieni la Nazionale Italiana Trapiantati e Dializzati con una donazione, permettendole di partecipare alle più importanti manifestazioni nazionali e internazionali dedicate ai pazienti, come i World Transplant Games Invernali che, dal 3 all’8 marzo 2024, verranno svolti in Italia, presso il Comune di Bormio, indicando nella causale: “Donazione liberale a sostegno della Nazionale Italiana Trapiantati”

Da oltre 30 anni la nostra Associazione promuove lo sport come potente mezzo di riscatto dalla malattia e di testimonianza attiva della voglia di vita e salute di dializzati e trapiantati. Il Comitato ANED SPORT è ora una sezione molto attiva della Associazione. Comprende una ampia rappresentanza sportiva composta da dializzati e trapiantati di ogni organo o tessuto.

aned_logo_aned_sport_grandeAned Sport organizza ogni anno eventi a carattere nazionale, che vedono la partecipazione di atleti da tutta Italia e che gareggiano fraternamente e in amicizia in diverse discipline.

Se ami il mondo dello sci e della neve ti aspettiamo ai Giochi Invernali per Dializzati e Trapiantati, che si svolgono tradizionalmente l’ultima settimana di gennaio, dove potrai gareggiare in sci e altre attività sulla neve.

Se preferisci invece le altre discipline sportive, l’appuntamento che fa per te sono i Giochi Estivi per Dializzati e Trapiantati, dove hai solo l’imbarazzo della scelta tra Atletica, Nuoto, Ciclismo, Tennis e Tennis da Tavolo, Bocce e altro.

Anche gli sport di squadra trovano ampio spazio nella programmazione del calendario sportivo, come il Calcio a 5 e il Basket.

Se ti piace il Volley, la Nazionale Italiana Volley Trapiantati e Dializzati non vede l’ora di averti in squadra, per poter avere il tuo contributo nelle sfide che frequentemente sostiene.

La nostra attività sportiva è indirizzata anche alla promozione della donazione degli organi e nella sensibilizzazione dell’ opinione pubblica, ti aspettiamo al nostro fianco, il tuo contributo è importante!

L’iscrizione ad Aned Sport ti garantisce il supporto organizzativo e assicurativo a tutte le manifestazioni sportive a cui parteciperai come Atleta Aned Sport.

Se vuoi iscriverti, come ci auguriamo, inviaci la scheda di adesione compilata e firmata, unitamente alla quota Aned Sport che puoi versare utilizzando l’allegato modulo di conto corrente postale già compilato.

Per iscriverti per la prima volta alla Squadra di ANED Sport e diventare parte di questa straordinaria famiglia, come ci auguriamo, inviaci la scheda di adesione compilata e firmata, unitamente alla quota ANED Sport, che puoi versare utilizzando l’allegato bollettino postale già compilato.

In alternativa, puoi pagare la tua quota di iscrizione tramite bonifico bancario:
IBAN IT 29 K 02008 01760 000000509016 (solo nuove tessere)
Indicando chiaramente nella causale di versamento “Iscrizione ANED Sport” e tuo CODICE FISCALE!

Per rinnovare la tua tessera ANED Sport, puoi effettuare anche tramite bonifico bancario: IBAN IT 65 K 07601 01600 000023895204 (solo rinnovi)
indicando chiaramente nella causale di versamento “Rinnovo tessera Aned Sport” e tuo CODICE FISCALE!

Giochi Nazionali Trapiantati e Dializzati

Giochi Invernali Trapiantati e Dializzati – Trofeo Franca Pellini e Trofeo Elio Ceccon

World Transplant Games

M: info@aned-onlus.it / aned.sport@aned-onlus.it