La Nazionale Pallavolo Trapiantati e Dializzati scende in campo per la vita ad Olginate

La Nazionale Italiana Pallavolo Trapiantati e Dializzati di Aned in campo per promuovere la donazione di organi

La Nazionale Italiana Pallavolo Trapiantati e Dializzati scende in campo ad Olginate (LC) per un weekend intenso all’insegna della solidarietà e dello sport, per promuovere la donazione di organi ed il trapianto con tre partite in due giorni  e diffondere il messaggio di ANED, dimostrando di persona che il trapianto è vita.

Sabato 7 ottobre alle ore 10.00 presso la Scuola Media di Olginate il primo match, contro una selezione di alunni dell’istituto e, a seguire, una conferenza stampa nella prestigiosa sede  della Sala Consiliare del Comune di Olginate, a testimoniare l’attenzione delle istituzioni locali verso le problematiche che gli atleti di ANED Sport veicolano.

Sabato sera, presso il Palazzetto dello Sport di Via Campagnola, si terrà alle ore 20 la partita contro le ragazze dell’Elevationshop.com di Olginate, formazione che milita in serie B2.

Domenica 8 alle ore 11, presso l’Oratorio di Olginate, l’ultimo incontro del fine settimana lecchese contro i ragazzi di Olginate, prima di festeggiare a pranzo insieme alle autorità locali, i giovani e la cittadinanza tutta, caldamente invitata a partecipare all’iniziativa.