Grande riconoscimento per il Comitato A.N.E.D. Valle D’Aosta, che mercoledì 25 settembre è stato premiato nell’ambito della cerimonia “10 anni di volontariato” ad Aosta.

Il Premio è stato istituito nel 2010 dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta, per premiare i migliori progetti presentati dalle associazioni di volontariato valdostano.

Il momento della premiazione insieme alle altre associazioni del territorio

Il volontariato – ha dichiarato il Presidente del Consiglio, Emily Rini – non è solo assistenza: è capacità di innovazione, di fare rete per una società migliore. In dieci anni di Premio, sono stati presentati 138 progetti, a testimonianza della grande vivacità del volontariato in Valle d’Aosta, collante essenziale per la nostra comunità“.

Grazie al progetto “Prevenzione delle malattie renali ai diversi stadi e post trapianto“, il Comitato A.N.E.D. Valle D’Aosta ha ricevuto un premio di 4.000 euro.

Il Segretario del Comitato A.N.E.D. Valle D’Aosta, Fabiola Tromboni

Questo riconoscimento lo dedichiamo a tutte le persone in dialisi che lottano e soffrono in attesa di un trapianto – ha commentato il Segretario Regionale del Comitato A.N.E.D., Fabiola Tromboni – Un ringraziando particolare al Dott. Massimo Manes, Direttore della Struttura Complessa di Nefrologia e Dialisi, a tutte le infermiere volontarie“.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ANED

Associazione Nazionale Emodializzati
Dialisi e Trapianto Onlus
Via Hoepli 3,
20121 Milano MI

tel: 02.8057927 fax: 02.864439
email: segreteria@aned-onlus.it

C.F. 80101170159