Domenica 16 giugno, dalle ore 8.30, si riunirà il Comitato A.N.E.D. Basilicata, presso l’Auditorium dell’Ospedale Madonna delle Grazie, a Matera. 

L’assemblea regionale è l’incontro centrale della vita associativa di A.N.E.D.: un’occasione che si rinnova per affrontare la realtà della malattia, delle cure e dei diritti per salute di tutti” – ricorda il Segretario Regionale, Donato Andrisani.

Nel corso della mattinata avrà luogo il convegno “Un mondo senza dialisi: utopia o possibilità concreta?“.

L’incontro è particolarmente importante per tutti i soci e i pazienti della Regione: verranno eletti, infatti, il nuovo Segretario Regionale e il nuovo Comitato.

I Soci che intendono candidarsi per il Comitato A.N.E.D. Basilicata devono comunicarlo al Segretario Regionale entro il 13 giugno  p.v.

Avranno diritto al voto tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2019.

Il socio impossibilitato ad intervenire potrà farsi rappresentare da altro socio consegnando la scheda di delega in originale, compilata e firmata (ogni socio potrà rappresentare un massimo di due deleghe).

Tutti coloro che intendono partecipare all’Assemblea Regionale devono tempestivamente informare il segretario regionale entro il 13 giugno p.v., per organizzare al meglio il pranzo.

Consulta la locandina dell’evento

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ANED

Associazione Nazionale Emodializzati
Dialisi e Trapianto Onlus
Via Hoepli 3,
20121 Milano MI

tel: 02.8057927 fax: 02.864439
email: segreteria@aned-onlus.it

C.F. 80101170159