HOPE, Profumo di Speranza: i nuovi Regali Solidali ANED, un gesto di cuore per fare la differenza

Con piacere presentiamo la nuova iniziativa di ANED che unisce il desiderio di donare gioia a una nobile causa: “HOPE, Profumo di Speranza”. I Regali Solidali ANED non sono solo doni pensati per celebrare le Festività Natalizie, ma rappresentano anche un modo concreto per sostenere le attività dell’Associazione.

L’Essenza dei Regali Solidali
I Regali Solidali “HOPE, Profumo di Speranza” sono portatori di significato, poiché ogni acquisto supporta direttamente la “mission” di ANED: promuovere progetti di tutela socio-sanitaria dei pazienti nefropatici e trapiantati, di informazione e prevenzione delle malattie renali e di difesa del Sistema Sanitario Pubblico.

Abbiamo, così, selezionato una varietà di prodotti, pensati sia per essere dei regali graziosi per i propri cari, sia per fare a sé stessi una piccola coccola.
La nuova proposta dei Regali Solidali, va ad arricchire la tradizionale campagna “Profumo di Speranza” che, da anni, ANED propone nel Periodo natalizio.

Per questo, i Soci di lunga data ritroveranno le tradizionali CANDELE con profumazioni natalizie:

• Agrumi e papaia
  • Mela rossa e melograno
  • Miele e Cannella

A queste si aggiungono i SAPONI ARTIGIANALI della linea “HOPE Profumo di Speranza”, realizzati completamente a mano con materie prime naturali e pregiate; detergono efficacemente la pelle, proteggono l’ambiente e sono disponibili nelle versioni:

• SAPONE CORPO ROSA ROSSA E GERANIO, un sapone artigianale emolliente e nutriente, ideale per proteggere e avvolgere la pelle con un delicato profumo.
  • SAPONE CORPO ARGILLA VERDE E OLIO DI GERME DI GRANO, un sapone artigianale esfoliante e vellutante, perfetto per ammorbidire e purificare la pelle.

E poi, il PORTA SAPONE IN SISAL NATURALE, ottimo anche come spugna in fibra vegetale proveniente dall’Agave Sisalana, resistente e biodegradabile.

Novità anche la CANDELA VEGETALE IN CERA DI SOIA, dall’aroma etereo, fresco, fiorito, dolce e molto pulito, in una scatolina in metallo, lavabile e riutilizzabile.

Bellissimo e di sicuro effetto il KIT HOPE Profumo di Speranza, contenente:

• una CANDELA VEGETALE IN CERA DI SOIA,
  • un PORTA SAPONE IN SISAL NATURALE,
  • un SAPONE CORPO BURRO DI CACAO E OLIO DI RISO, emolliente e vellutante.

Infine, l’immancabile PANETTONE CLASSICO MILANESE ANTICA RICETTA, realizzato secondo l’antica ricetta della famiglia Vergani, in oltre 50 ore di lavorazione e con i migliori ingredienti, tra cui lievito madre naturale, uova da allevamento a terra, scorze di arancia italiana.

Con un’offerta minima è possibile ricevere un bellissimo dono e contribuire a rendere ANED sempre più forte e in grado di perseguire i propri scopi sociali: difendere e tutelare i malati nefropatici, in attesa di trapianto e trapiantati; diffondere la consapevolezza delle malattie renali e delle strategie di prevenzione; stimolare la Ricerca scientifica in ambito nefrologico e trapiantologico; promuovere l’attività fisica e sportiva come vero e proprio farmaco; lottare per una Società che sia sempre più inclusiva e attenta ai bisogni reali dei malati.

Come ricevere i prodotti della linea HOPE Profumo di Speranza
Contatta tuo Segretario Regionale per richiedere i tuoi doni “HOPE Profumo di Speranza”, oppure acquistali direttamente scrivendo a segreteria@aned-onlus.it; il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario.
Per ogni prodotto è prevista un’offerta minima, indicata qua sotto:

• CANDELA CLASSICA “PROFUMO DI SPERANZA” con profumazione natalizia Agrumi e papaia / Mela rossa e melograno / Miele e Cannella – 6 €
  • SAPONE CORPO ROSA ROSSA E GERANIO – 5 €
  • SAPONE CORPO ARGILLA VERDE E OLIO DI GERME DI GRANO – 5 €
  • CANDELA VEGETALE IN CERA DI SOIA – 5 €
  • PORTA SAPONE IN SISAL NATURALE – 2,5 €
  • KIT HOPE Profumo di Speranza, contenente una CANDELA VEGETALE IN CERA DI SOIA, un PORTA SAPONE IN SISAL NATURALE e un SAPONE CORPO BURRO DI CACAO E OLIO DI RISO – 12 €
  • PANETTONE CLASSICO MILANESE ANTICA RICETTA – 15 €

Celebra il Natale con un gesto di cuore!
SOSTIENICI ANCHE TU: CON POCO SI PUÒ FARE MOLTO, SE LO FACCIAMO INSIEME!