Valentino Adamo eletto nuovo Segretario ANED Friuli-Venezia Giulia

In seguito alla scomparsa del precedente Segretario Regionale, il Cav. Leo Udina, il Comitato ANED Friuli-Venezia Giulia ha pubblicato il Comunicato Stampa che ufficializza l’elezione di Valentino Adamo, precedentemente Consigliere regionale, che si è immediatamente attivato per riportare sul tavolo delle Istituzioni le problematiche dei pazienti nefropatici e trapiantati della Regione.

ANED ci tiene a esprimere la massima vicinanza alla famiglia e al Comitato FVG per la scomparsa di Leo Udina, e al nuovo Segretario si augura un proficuo lavoro nell’interesse della collettività dei pazienti, in un ruolo estremamente importante, delicato e pieno di responsabilità.

Siamo certi che le azioni del Comitato a sostegno del Territorio e dei cittadini sarà preziosa, vista anche la grande motivazione e l’umanità che lo stesso ha sempre dimostrato. 

Scarica e leggi qui il Comunicato Stampa:

Il Comunicato Stampa è stato anche pubblicato sul giornale “Il Messaggero”, che conferma l’importanza del lavoro dell’Associazione per il territorio friulano e nazionale.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ANED

Associazione Nazionale Emodializzati
Dialisi e Trapianto Onlus
Via Hoepli 3,
20121 Milano MI

tel: 02.8057927 fax: 02.864439
email: segreteria@aned-onlus.it

C.F. 80101170159