DIALISI TURISTICA DGR 0313_19

Dal 2009 la Regione Marche ha accolto l’appello dell’ANED ed ha organizzato un progetto per favorire turisti che necessitano di trattamenti dialitici. Impegno rinnovato dalla giunta regionale che, dal 2017, in accordo con ANED, ha ampliato il periodo di interesse del progetto dalle festività pasquali fino ai mesi estivi.

Durante la riunione del Comitato Tecnico Scientifico Regionale per l’Insufficienza renale cronica del mese scorso sono stati valutati i risultati raggiunti in ambito di dialisi estiva ed è stato apprezzato il modello organizzativo che permette di trascorrere vacanze estive serene avendo a disposizione un centro dialisi di riferimento al quale rivolgersi.

Ricevuto soddisfazione dei turisti che si affidano ogni anno in occasione delle ferie estive ai Centri nefrodialitici marchigiani dei quali apprezzano la qualità del servizio offerto e la disponibilità dei professionisti.

Anche quest’anno sono disponibili i Centri: San Benedetto, Fermo-Porto San Giorgio, Civitanova Marche, Inrca, Senigallia, Fabriano, Tolentino, Macerata e Iesi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

ANED

Associazione Nazionale Emodializzati
Dialisi e Trapianto Onlus
Via Hoepli 3,
20121 Milano MI

tel: 02.8057927 fax: 02.864439
email: segreteria@aned-onlus.it

C.F. 80101170159