ANED Friuli Venezia Giulia: finalmente TV disponibili anche per i dializzati di Palmanova

Lunedì 5 febbraio 2018, alle ore 11.00, nel Centro Dialisi dell’Ospedale Civile di Palmanova, dopo oltre sette anni di “lotte ” e promesse fatte da ben quattro Direttori Generali, ANED – da sempre attenta alle esigenze dei pazienti – ha vinto un’altra battaglia importante, con la posa dei televisori davanti a tutti i letti tecnici nell’unico Centro Dialisi regionale che ne era ancora sprovvisto.

Alla presenza del Direttore Generale, Dott. Poggiana, dell’Assessore regionale alla Salute Dott.ssa Telesca, del Sindaco del Comune di Palmanova, del Direttore della U.O. Nefrologia e Dialisi Dott.ssa Lucia Martimbianco, del Segretario del Comitato Regionale ANED Friuli Venezia Giulia Cav. Leo Udina e del Delegato ANED Gianni Sciallino, nonchè altre autorità intervenute all’iniziativa, sono stati inaugurati l’impianto ed i televisori della Sala Dialisi, che potranno rendere meno tediose e monotone le quattro ore necessarie all’indispensabile trisettimanale trattamento dialitico salva vita.