ANED alla Giornata dell’Associazionismo e del Volontariato di Chiesi

Oggi, 7 maggio 2024, ANED prenderà parte alla giornata che Chiesi a voluto dedicare al tema dell’associazionismo e del volontariato.

Ogni anno, i dipendenti di Chiesi hanno diritto di usufruire di 16 ore di volontariato da svolgere all’interno del normale orario di lavoro. Un’iniziativa lodevole che, da diversi anni, l’Azienda porta avanti per diffondere il valore della solidarietà e sostenere quelle realtà che ne fanno un punto cardine della propria attività.

ANED avrà, quindi, l’opportunità di presentare ai dipendenti di Chiesi le proprie attività e obiettivi, in una cornice di professionalità e attenzione verso i bisogni dei più deboli, permettendo un contatto diretto con la voce dei pazienti nefropatici, dializzati e trapiantati del Paese.

Presenti all’iniziativa il Segretario Generale di ANED, Paolo Nenci, e l’atleta di ANED sport, Luca Colli, che parleranno ai dipendenti Chiesi delle iniziative che l’Associazione ha organizzato per l’anno a venire e di come questi possano contribuire al perseguimento degli scopi sociali dell’Associazione.