Inaugurati a Cesena i nuovi locali destinati alla dialisi, soddisfazione di ANED Emilia Romagna

Inaugurati a Cesena i nuovi locali destinati alla dialisi per la U.O.C. di Nefrologia e Dialisi diretta dal Dott. Giovanni Mosconi presso l’Ospedale Bufalini.

Una ristrutturazione e riqualificazione fortemente voluta e sostenuta dal Comitato Regionale ANED Emilia Romagna, i cui referenti Marika Pieri e Natale Battistini hanno a lungo supportato il progetto.

Nuove camere e sale, nuovi ed ulteriori posti letto e maggiore disponibilità di trattamenti dialitici, dotazione di nuove tecnologie dialitiche, nuovi ambulatori, potenziamento del personale, nuovi impianti di condizionamento per il benessere dei pazienti: questo è quanto è stato reso possibile e realizzato a favore degli utenti da parte dell’AUSL della Romagna con un importante investimento.

“Ringrazio tutte le persone che hanno contribuito a raggiungere questo risultato. L’obiettivo dell’Associazione è quello di migliorare l’assistenza ai pazienti attraverso una collaborazione attiva che non può prescindere da un dialogo continuo con gli operatori sanitari”“ dichiara Marika Pieri, referente locale di ANED, che esprime soddisfazione per il positivo effetto del rapporto di collaborazione e confronto fra autorità sanitarie  e pazienti, da sempre punto centrale dell’agire di ANED.

Segnaliamo un interessante articolo al riguardo di questo virtuoso esempio di riqualificazione, attento alle esigenze dei pazienti.

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.