Assemblea Comitato Regionale ANED Toscana il 17 settembre a Firenze

Firenze, 31 agosto 2017

A tutti i Soci ANED della Toscana

Carissimi,
il giorno 17 settembre 2017 dalle ore 10.00 alle 13.00 è convocata l’Assemblea dei soci ANED della Toscana che si terrà nell’ Aula 7 N.I.C. Nuovo Ingresso Careggi presso Ospedale Careggi – Firenze.

L’Assemblea ha come principale compito quello di ritrovarsi, confrontarsi e condividere gli eventuali problemi della Toscana. Si procederà alla elezione di un nuovo Comitato Regionale e nell’ambito dello stesso alla elezione del Segretario Regionale, dei Vice Segretari e del Tesoriere.

Tale occasione ci consentirà di affrontare alcuni importanti temi che riguardano i pazienti in dialisi e trapianto, l’ordine del giorno sarà il seguente:

• Si dicuterà dei problemi che sono oggetto di confronto con la Regione Toscana
• O.T.T – situazione trapianti e donazioni in Toscana
• PNC – Piano Nazionale delle Cronicità
• Nuovi LEA – Livelli Essenziali Cronicità
• Elezione dei componenti del Comitato Regionale e nomina segretario ANED Toscana
• Varie ed eventuali

Saranno presenti il Presidente ANED Dott. G. Vanacore, il Prof. Minetti (Direttore Nefrologia e Dialisi AOUC Careggi), il Segretario uscente ANED Toscana Sig. C. A.  Garavaldi, il Vice Segretario e referente Comitati del Centro Dott.ssa P. Babini.

Augurandoci numerose adesioni, siamo convinti che l’incontro sarà una grande opportunità per tutti i pazienti, famigliari e le figure socio sanitarie vicine ai nostri problemi.

Cari Saluti

Il Presidente Nazionale                                                          Il Segretario Regionale
Giuseppe Vanacore                                                                 Carlo Alberto Garavaldi

 

Assemblea Comitato Regionale ANED Toscana – 17 settembre 2017, ore 10:00 presso Aula 7 Nuovo Ingresso Careggi – Ospedale Careggi, Firenze
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.